
Esistono ormai da anni nuove modalità per pranzare o cenare a casa: basta avere una connessione ad Internet, collegarsi su una piattaforma che offre il servizio di food delivery e scegliere il piatto preferito, il tutto a portata di click.
Il food delivery, letteralmente “consegna di cibo”, rappresenta la rapida risposta ad un mercato del consumo sempre più frenetico.
Hai ospiti a cena con gusti troppo diversi e non riesci a cucinare? Ordina online!
Sei tornato tardi da lavoro e hai proprio voglia di una bella pizza? Ordina online!
Insomma, a seconda della motivazione che ti spinge ad aderire alla comodità dell’home delivery, tutti amano farsi arrivare la cena pronta direttamente a casa.
Come Maslow ci ha insegnato, nella sua “Piramide dei bisogni” (1954), il cibo non è altro che un bisogno primario del quale non si può assolutamente fare a meno. E se qualcuno ci aiutasse in questo processo in direzione della soddisfazione del bisogno e ci facesse raggiungere con prontezza la felicità? Beh, allora è davvero comodo.
Uno dei preziosi vantaggi del food delivery è, infatti, proprio la velocità della consegna (soprattutto quando non ci vedi più dalla fame!). Poi, l’altro elemento che contraddistingue un’azienda dall’altra è la qualità del servizio, riuscendo a diventare un driver di sviluppo fondamentale per il settore della ristorazione.
Specialmente durante gli scorsi mesi, per ovviare alle numerose regole anti-contagio, il settore dell’home delivery ha preso sempre più piede e si è gradualmente integrato nelle abitudini ordinarie della vita dei consumatori, con una crescita del 56% rispetto allo scorso anno.
Noi di BenCotta ci teniamo all’identificazione del tuo bisogno di pizza crunch e ci impegniamo a colmarlo, ogni volta che vuoi! Forniamo con prontezza il servizio di food delivery nell’intera città di Bologna per farti assaporare direttamente a casa tua la nostra pizza!
Cosa stai aspettando?