fbpx

Per salutare il 2020, vieni a gustare la pizza crunch “A Fiamma”

Il 2020 volge finalmente al termine, un anno molto particolare che rimarrà purtroppo nella storia per il propagarsi del virus Covid-19.

È stato un anno in cui abbiamo dovuto fronteggiare spiacevoli difficoltà, spesso insormontabili, molto più grandi di noi, in una battaglia attiva non ancora sconfitta del tutto.

Siamo ormai a fine Dicembre ed è tempo di proiettarci positivamente in avanti al nuovo anno che sta per arrivare.

Noi di BenCotta abbiamo cercato con entusiasmo e caparbietà di supportare i nostri clienti in questi mesi difficili, un’esperienza di vita che ci ha arricchito tantissimo e ci ha permesso di sentirci più vicini nonostante le “distanze”.

Abbiamo avuto la fortuna di portare nelle case dei Bolognesi non solo il cibo più amato in assoluto, la pizza, ma anche un sorriso e soprattutto un binomio di sapori e convivialità, e di questo siamo davvero entusiasti.

Preparando le varie ricette della migliore tradizione culinaria italiana e selezionando gli ingredienti con massima cura, abbiamo capito che l’unico modo per essere felici è quello di avere una passione travolgente e di coltivarla ogni giorno.

Anche a fine anno, pertanto, non devono mancare nelle case di tutti gli Italiani sapori e tradizioni a tavola.

Ed è così che ti presentiamo la nostra pizza crunch “A Fiamma”: salsa di pomodorino giallo, fiordilatte, spianata piccante calabra, caciocavallo a fiamma e glassa di aceto balsamico.

Un’esplosione di croccantezza e gusto! Vuoi sentire il profumo? Vieni a trovarci!

Ti auguriamo, nel frattempo, tantissimi Auguri di Buon Anno da tutto lo staff BenCotta.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *